Stefano Bolcato

Stefano Bolcato: pittore dei ritratti

Nato a Roma nel 1967, Stefano Bolcato si diplomerà all’Accademia di Belle Arti della sua città. Disegno, pittura, fotografia e video sono le forme espressive utilizzate per il suo lavoro. Temi e soggetti variano nella proposta artistica di Stefano Bolcato , la parte principale della sua produzione è la pittura figurativa. Una ricerca che si muove tra atmosfere metafisiche, temi sociali e particolare attenzione al valore del patrimonio artistico e culturale. Di recente ha esposto alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna a Roma, Museo Archeologico a Salerno, Museo della Permanente a Milano e Palazzo Bonaparte a Roma

Stefano Bolcato: serigrafie, quadri e stile

La tecnica che predilige è la pittura ad olio che gli permette un gioco di sfumature e e velature. le sue opere recenti sono un’interpretazione Pop della pittura figurativa ispirata al mondo dei Lego. Le stampe Fine art di Stefano Bolcato esprimono una particolare sensibilità al tema del ritratto studiando o reinventando i capolavori da Leonardo Da Vinci, Raffaello fino a Keith Haring.

Stefano Bolcato: vendita online su Atelier

Disponibile su Atelier una vasta selezione di stampe giclée originali a tiratura limitata. Lasciati incantare dal magico mondo di Stefano Bolcato: quadri originali acquistabili comodamente online. Filtra per dimensione, anno e tecnica di realizzazione, e scegli la tua opera originale preferita. Scopri su Atelier Online Stefano Bolcato: Fine Art a prezzi imbattibili!