BLACK FRIDAY: 10% di sconto su tutte le cornici con il codice: BLACK10, 20% di sconto su tutti i dipinti e grafiche con il codice: BLACK20

Binari per appendere quadri

Atelier rivende un ampio assortimento di binari per appendere quadri, sistemi altamente professionali ideali per la decorazione di pareti e per l’esposizione di opere d’arte. Tali sistemi per appendere quadri sono dotati di una guida con speciali fili e ganci e permettono non solo di esporre fotografie e altre opere ma anche di realizzare presentazioni. I nostri sistemi appendiquadri sono flessibili, sicuri e di alta qualità; sono disponibili due modelli di binari per quadri: il modello binario da parete è facile da montare e si abbina a tutti gli interni; il binario a soffitto, invece, è ideale quando le pareti sono realizzate in cartongesso. Tutti i sistemi proposti possono essere dotati di luci per quadri e altri accessori di illuminazione a binario – come il braccio per lampade. Questi sistemi possono essere inseriti in qualsiasi punto del binario per quadri e permettono di illuminare in modo efficace tutte le opere esposte.

Il binario da parete è il sistema più comunemente utilizzato per appendere quadri, semplice da montare e in grado di abbinarsi perfettamente a qualsiasi stile d’arredo o tipologia d’ambiente.

I supporti per quadri a parete di Atelier sono realizzati in alluminio e sono di due differenti tipologie per soddisfare qualsiasi necessità: il binario per quadri Base – disponibili nei colori bianco o alluminio naturale – è in grado di sostenere carichi fino a 30 Kg per metro; il modello di binario da parete Pro, disponibile solo in bianco ma riverniciabile, può reggere invece fino a 50 Kg per metro.

Il binario soffitto – proposti da Atelier in vari modelli – è il sistema ideale per appendere ed esporre quadri, fotografie e opere d’arte in tutti quei casi in cui le pareti sono in cartongesso oppure non si possono bucare a causa di decorazioni presenti sul muro stesso. Il binario da soffitto è realizzato in alluminio e disponibile in bianco, riverniciabile. Questa soluzione, inoltre, è adatta a reggere carichi fino a 20 Kg per metro.

Atelier rivende anche kit componibili e sistemi per appendere quadri personalizzati a seconda del numero di quadri da appendere o dei metri di parete che è necessario coprire.